NAPOLI IN DANZA - KERMESSE RICONOSCIUTA DAL CONI
Una notte magica. Lo scenario é la splendida Acquamorta, località flegrea che guarda la bella Procida, Capitale della Cultura Italiana 2022, negli occhi. La cornice é la prestigiosa kermesse "Premio Napoli In Danza" per cui abbiamo realizzato un'opera d'arte: un omaggio alla carriera per artisti nazionali ed internazionali, interpreti e non della danza. Quell'opera e la sua riproduzione è divenuto il premio della cinque giorni di evento.
La magia é un premio conferitoci all'alto design, un vero e proprio onore riceverlo e salire su quel palco incantato da Veronica Maya. Come ha detto la nostra Mary, nostro pilastro, durante la premiazione, Le Voci di Dentro é sempre pronta a supportare l'arte, specialmente quella napoletana, specialmente quella dei nostri giovani. È sempre pronta a supportare i sogni...
Il Premio, organizzato dal Comune di Monte di Procida con l’Aics Napoli, si è svolto sotto la Direzione Artistica dei due maestri di danza Antonio Colandrea e Antonio Salernitano. Tra i circa 30 premi che saranno assegnati, figurano quelli «Napoli in danza» alla carriera a Clotilde Vayer, Mara Fusco, Letizia Giuliani, Franco Miseria, Umberto De Luca e Bella Ratchinskaja; quello alla carriera teatrale a Gino Rivieccio, alla memoria al noto poeta Michele Sovente, e all’imprenditoria a Ivan Ghilardi.